Threequilibrium Outdoor

Threequilibrium Outdoor - Summer 2020

Il cervello, quando opportunamente stimolato è in grado di applicare lo skill transfer, cioè trasferire l'abilità a schemi motori simili di sport differenti. In questo modo si riescono ad imparare con facilità nuovi sport e nuove forme di allenamento. I principi del movimento umano sono universali e con il metodo Threequilibrium puoi applicare quanto appreso in palestra, all'allenamento outdoor. Corsa e kayak del video sono due esempi di quanto attuabile nella pratica quotidiana il principio del trasferimento di abilità senza dovere necessariamente essere dei professionisti.

Tecniche di respirazione del metodo The Oxygen Advantage, mobilità, allenamento a piedi nudi e corsa, sono sempre stati capi saldi del metodo Threequilibrium. Il programma Outdoor è la risposta concreta alle esigenze dei fruitori di mettersi alla prova con nuove sfide per cercare il proprio massimo potenziale di salute e performance psicofisica.

Per iniziare compila il form di contattaci verrai ricontattato al più presto per prendere appuntamento per le lezioni introduttive di postura, movimento e respirazione: requisiti essenziali per poter godere in salute e sicurezza dei benefici del metodo Threequilibrium.

Si ringrazia:
Bagni 2 Palme, Pesaro per averci gentilmente ospitato AirFly Club per aver reso possibile l'uscita in kayak